logo

Informativa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 (c.d. codice privacy)

Mentre visiti il nostro sito, i sistemi informatici preposti al funzionamento degli stessi acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati la cui trasmissione è implicita e necessaria al funzionamento di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a dei soggetti identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano, per esempio, gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono ai siti, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questo sito utilizza questi dati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso dei siti e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici.

I dati acquisiti durante la navigazione potranno essere conosciuti dalle società terze che ci forniscono servizi di assistenza informatica ed elaborazione dati nominate a tale scopo Responsabili del trattamento dei dati. I dati poi potranno essere conosciuti e trattati all’interno della nostra società dal personale incaricato al trattamento nei limiti in cui questo sia necessario allo svolgimento delle loro mansioni, compiendo solo le operazioni necessarie all’esecuzione delle stesse. In caso di espressa richiesta e nelle circostanze autorizzate per legge, i dati potranno essere comunicati alle Autorità di Pubblica Sicurezza ed alle forze di Polizia. Nessun dato di navigazione viene in alcun modo diffuso.

Vuoi negare il consenso all’installazione dei cookies? La maggioranza dei browser (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari, ecc.) sono impostati per accettare i cookie in modo automatico. Hai tuttavia la possibilità di impostare il tuo browser in modo da accettare tutti i cookie, solo alcuni, oppure rifiutarli, disabilitandone l’uso da parte di questo o di altri siti. Inoltre puoi impostare le preferenze del tuo browser in modo tale da essere avvisato ogni volta che un cookie viene memorizzato nel tuo computer. Al termine di ogni sessione di navigazione, inoltre, puoi cancellare dal disco fisso del tuo dispositivo i cookie raccolti. Se vuoi eliminare i cookie installati nella cartella dei cookie del browser utilizzato, sappi che ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni.

5 per mille

Destina il tuo 5 per mille al Coro Athena!

5 per mille penna

Aiutaci a portare avanti le nostre attività istituzionali.
Nella tua dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale dell’Associazione

91271170374

nella casella riservata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."
La scelta non determina maggiori imposte da pagare

Nuovi coristi

Il Coro Athena accoglie con piacere nuovi coristi (soprattutto uomini) per ampliare il proprio organico

Non è necessario avere particolari competenze musicali: è sufficiente essere intonati e avere entusiasmo di fare musica assieme.

Prima dell’inserimento nel coro è previsto un incontro con il Direttore per la valutazione delle attitudini musicali. Puoi partecipare a tre lezioni di prova prima di decidere di associarti.

Puoi scriverci a info@coroathena.it o telefonare al 3316235645 per chiedere maggiori informazioni e per venire a conoscerci.
Le prove si svolgono presso il Museo Civico Archeologico di Bologna, ingresso da via de’ Musei 8.
Dopo una breve ripresa delle attività in presenza in piccoli gruppi e nel rispetto delle regole anti-COVID, le lezioni si svolgono ora online su piattaforma per videoconferenze.

2019 16 feb Omaggio Hokusai 1
---------------------------------------------------------------------

La musica non si ferma!

Il coronavirus ha fermato le nostre attività in presenza, ma... la musica rimane viva e va avanti!

zoom athena 07052020 bis Copia riv

Athena 2020 marzo 15 facebook

Abbiamo cantato...

Giovedì 12 dicembre - ore 20:30